La Tessera 10 ingressi scontati per gli ospiti

 

Gentile cliente stagionale con la presente vogliamo meglio chiarire le caratteristiche della Tessera 10 ingressi scontati  del costo di 120€.

> Perché è stata pensata?

Per soddisfare l’esigenza di clienti stagionali che hanno amici o parenti interessati ad usufruire dei servizi spiaggia solo saltuariamente o in modo occasionale durante l’arco dell’estate.

>Chi ha diritto a richiederla?       

Ogni nucleo familiare titolare di una cabina ha diritto all’ acquisto di una tessera per stagione, non ripetibile o rinnovabile, con scadenza 30 Settembre.

>  Come si richiede                       

Entro il 1 Giugno presso la segreteria dei Mirage, con orario dalle 9 alle 16,  o telefonando al numero 392. 13 62 186, oppure compilando il modulo su questa pagina. Sarà consegnata dopo il pagamento previsto in unica soluzione.

> Come si utilizza?          

Presentando la tessera alla segreteria della spiaggia ogni volta che si avrà  l’esigenza di far accedere ai servizi di spiaggia il proprio ospite.

> Dove si sistema l’ospite in spiaggia?                     

Questo dipende dalla disponibilità del giorno. Ricordiamo comunque gli unici 2 scenari possibili. Se nella zona ombra dell’ospitante c’è disponibilità di un lettino non usufruito da clienti e con il consenso dell’altro, l’ospite usufruirà di quella stessa zona. In caso contrario, gli addetti alla spiaggia lo accompagneranno nel miglior posto possibile tra quelli disponibili.

> Di quale cabina può usufruire l’ospite?              

Della cabina dell’ospitante se tutti gli occupanti sono d’accordo. In caso contrario l’ospite potrà usufruire di una cabina in condivisione con altri clienti giornalieri o come alternativa potrà usufruire dello spogliatoio adibito agli ingressi giornalieri.

Questo regolamento è stato studiato per soddisfare l’esigenza dell’utente stagionale senza penalizzare la vivibilità della spiaggia per sé e per gli altri e per garantire quello standard di servizio che contraddistingue i Mirage da sempre.

Nella speranza di essere stati utili anche in questo caso e sempre attenti a risolvere esigenze particolari restiamo a tua completa disposizione per ogni chiarimento ritenessi utile ricevere.

Richiedi la tua tessera stagionale

info@miragebeach.it – Manuela 392 136 21 86

Modulo richiesta tessera stagionale

Trattamento dei dati

Mirage Beach è ad Albissola Marina – C.so Bigliati 11

Mirage Beach